domenica 11 novembre 2012

Stanza dei ritorni

Ma perché ho abbandonato sto blog? Non lo so, non so dirlo. Semplicemente, ogni tanto devo andare altrove, vagabondare, andare,del resto il Wanderer è questo, il viandante. Torno però volentieri sui miei passi, rileggo i miei pensieri e alla fine, con soddisfazione, ritrovo comunque le mie idee. Oddio, forse sono solo sempre uguale a me stessa? Boh non so. Su certi argomenti però non cambio idea, mi dispiace. 
Vediamo se in questo periodo riesco a ricollegarmi. Periodo denso di cambiamenti, per questo elettrizzante. Au fond de l'inconnu pour trouver du Nouveau!!! Caro il  mio Baudelarire...

2 commenti:

Mammamsterdam ha detto...

ben rivista. Però fa il piacere, leva quel captcha ai commenti che sono vecchia e cecata

Pythya ha detto...

Oh, pefffavore, commentami un po' il post di oggi, 12 novembre, che sto incazzatissima coi miei studenti in generale...spiegaglielo tu, se non voglio credere a me, che studiare serve davvero nella vita, e che fanno il gioco di coloro che li vogliono mantenere ignoranti se credono che la scuola non abbia più nessun valore...
Ci vediamo a dicembre?